ITF: Chiara Zappaterra, Daniele Fraboschi, Francesca Coppeta, Marco Della Mora

Condividi
Chiara Zappaterra, General Manager, unità commerciale.

Daniele Fraboschi, General Manager, unità produttiva.
Francesca Coppeta, Deputy General Manager, unità commerciale.
Marco Della Mora, Operation Manager.
Settore: architettura e design.
Localizzazione: Shanghai, 2005.
L’azienda italiana “IT International” è una società di architettura e design, la quale, oltre ad essere già presente nel mondo con due uffici commerciali, uno negli Stati Uniti e l’altro a Dubai, ha aperto due unità a Shanghai: una Trading Company quattro anni fa e un’unità produttiva, cioè una fabbrica di 11 mila metri quadrati, divisa in dipartimenti (falegnameria, verniciatura, metallo e, in progetto, tappezzeria) nel giugno 2008.


Realizza arredi e progetti per negozi di lusso ed alta moda, hotel, bar, ristoranti, ecc., oltre che a privati.
Si occupa della gestione del progetto in toto: dalla selezione dei fornitori, ai disegni esecutivi, fino alla produzione, installazione, manutenzione, per terminare con il trasporto e l’esecuzione di servizi post-vendita.
In passato era presente solo l’unità del project management, ma grazie alla recente apertura della fabbrica, l’impresa non deve più rivolgersi all’esterno per la fase di realizzazione, proprio perché adesso il tutto viene gestito internamente: dall’idea su carta al prodotto finito e compresi i servizi e i dettagli al cliente.
In questa azienda sono presenti molti italiani.
Oltre alle persone sopraindicate, il Presidente è Giovanni Romagnoli e l’Amministratore Delegato è Vincenzo Ursino. I capi-dipartimento sono: Roberto Zucco, Fulvio Gava e Daniele Fornetti.
Corrado Pinna è un designer, Giovanni Albertario un legale. 

Nessun commento:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti