Savino Del Bene: Marco Leporati, Maria Mazzini, Paolo Nocentini, Silvana Brandani

Condividi
Marco Leporati, General Manager.
Maria Mazzini, Sales Manager.
Paolo Nocentini e Silvana Brandani, proprietari.
 
Settore: spedizionieri internazionali e logistica.
Localizzazione: Shanghai, 2000.
 
La societa’ era gia’ impiantata ad Hong Kong a partire dal 1993 e avviava del business anche nel mainland cinese: Marco Leporati inizia cosi’ a scoprire questa nuova terra attraverso numerosi viaggi. L’Ufficio di Rappresentenza di Shanghai viene aperto nell’agosto 2000 e gestito sin dall’inizio da Leporati, che decide di stabilirsi definitivamente in Cina. Ci sono uffici anche a Guangzhou, Shenzhen, Xiamen, Foshan, Dalian, Tianjin, e Qingdao.

Questa azienda, che conta un centinaio di dipendenti, e’ una delle piu’ grandi veramente “italiana”. Ha molte sedi in tutto il mondo. Quella di Shanghai diventa una WFOE nel 2004 e si estende per duemila metri quadrati.
Si occupa di logistica e trasporto internazionale via mare ed aereo, principalmente in export dalla Cina verso gli Stati Uniti, l’America Latina, l’Australia, e la stessa Italia.
I suoi clienti sono grandi marchi del fashion italiano (Armani, Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Louis Vuitton, Calvin Klein, ecc.) e altre grandi aziende in piu’ settori, fra cui quello auto (Fiat).

Nessun commento:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti